D

Profile posts Latest activity Postings About Post areas

  • Grazie della disponibilità. nel caso prenderi un'auto a noleggio che da Genova mi porti a Pisa, magari ti do io un passaggio ;-)
    buona pasqua e a presto
    ...ho appena comprato Genova e Firenze :D. Senti, ma Genova non è infrasettimanale, è domenica o sbaglio?! Se vai a Genova e poi riparti da Pisa spero di poterti essere utile in qualche modo in caso di bisogno, purtroppo non ho posto per ospitarti a dormire, ma magari per un passaggio in macchina, anche se sinceramente non ho ancora idea di come andrò, con chi andrò, quindi non ti posso dire niente di certo. A risentirci!
    Io come ti ho detto volevo andare a Roma ma non ci sono posti in piedi ma solo seduti e siccome ho già visto il concerto a Plymouth seduto volevo vederne uno saltando e cantando come un pazzo... sto pensando di andare a Genova, molto meno costoso (35 euro rispetto ai 65 di roma) e, mi sembra, solo posti in piedi. Il problema sono i trasporti: penso arriverò a genova con ryanair ma ripartendo da Pisa perchè non ho la possibilità di chiedre le ferie.. un casino!
    Sai che non sono mai stata in Sardegna? Purtroppo...
    hai già comprato il biglietto? Io sto aspettando con incredibile ansia che mi arrivi lo stipendio, mai tanto atteso come questa volta!
    Ciao
    Certo Sardegna! (hai visto l'immagine che mi rappresenta?). Tu Pisa, se non sbaglio... C'ero due settimane fa.
    Bello essere uno spirito eletto :)
    A presto
    Non ricordo se te l'ho già chiesto, ma tu abiti in Sardegna? Sì...capisco il problema della frustrazione, ci sono abituata, ma che ci vuoi fare, Moz non è per le masse, dico sempre io, è per gli spiriti eletti :D! certo, teniamoci in contatto, io più o meno sono sempre qui!
    anche Genova sarebbe perfetta per me ma è infrasettimanale e chiedere ferie davvero non è il periodo.
    Teniamoci in contatto qui sul forum!
    p.s. siccome lo hai già detto, non è frustrante che quelli intorno a te non condividano amore sincero per Moz? a me sebrano tanto strani gli altri :)
    ciao!! Io credo che andrò a firenze...o genova, sono le due più vicine a me. Magari farsi tutti e 5 i concerti, ma non posso permettermelo! bentornato sul forum!
    Hey...ma c'eri poi a Plymouth? Mentre ero in fila cercavo di scorgere qualche italiano, ma non ne ho trovato traccia, tra l'altro mio marito che in teoria era con me mi aveva abbandonato perché non sopportando Morrissey non poteva certo stare alcune ore in coda per lui, quindi io mi sono fatta la coda tutta sola per stare vicino al palco, mentre lui se ne stava in giro per la ridente cittadina per poi entrare all'ultimo momento utile...alla fine mi sono vista il concerto da sola, ma forse anche meglio così, è stato molto bello...ciao
    re plymouth
    well bus is cheaper(it seems i have accidentaly doublebooked a place in the bus i hope i can cancel the 2nd place if not i have a a 2nd place to offer.
    and it arrives in victoria station near my hostel if i would take the train i would need to pay for the tube
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Back
Top Bottom