Fedele Sforza

Profile posts Latest activity Postings About Post areas

  • vivo a sloane square...chelsea :D ...easy dopo il concerto sapevo dove dormiva, eravamo solo 2 persone ad aspettarlo.. appena gli ho detto che ero italiano si è fermato ed è stato molto cortese :)

    ancora non ci credo :D...

    potevi venire a londra :D
    Ciao Fedele, no, che senso ha la vita lasciamo perdere che è meglio...capisco perfettamente il desiderio di lasciare l'Italia, io non lo faccio perché ho una famiglia qui, ho 3 bambini, ma lo farei perché l'Italia sta veramente implodendo....sì ho visto Moz a Plymouth il 30 giugno scorso, l'ho dovuto rincorrere, in Italia me lo sono sempre perso, arghh, magari tornasse. In che zona di Londra stai? Ah, e comunque la domanda era come hai fatto a farti una foto con Moz, pare che di solito non sia molto avvicinabile...Un bacione
    silvia
    scusa il ritardo ma son stato un po troppo busy :) ... cioè il vuoto dopo sti due concerti rigorosamente sotto moz.... è grande, che senso ha la vita?

    thanx
    ciao silvia io vivo a londra x lavoro... anzi no...vivo a londra perchè avevo il desiderio di lascire una nazione haimè a pezzi :) ...
    anyway... non so bene cosa ho vissuto... cmq parte della mia decisione è stata data dlla scelta di vivere anche in una sotto spece di bolla, nel senso... londra...sloane square...margarette... battersea... mhmhmhmh ma non avrei mai pensato di riuscire a conoscere una delle mie icone musicali, o credo religioso, o uno dei miei migliori amici di sempre :)
    dal 7 sono in vacanza e anche se sono pugliese, il 7 atterro a Pisa ahhahahah :)
    invadente che? è un piacere x me :D anche se non ricordo piu' la domanda :p

    te come va? visto Moz quest'anno?

    bacio

    Fed
    Ciao, benvenuto! Dimmi un po', se non sono troppo invadente, ma come hai fatto ad avvicinarlo??
    Di dove sei? Sei a londra per lavoro? Io abito a Pisa, scrivimi qualche volta se ti va
    silvia
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
Back
Top Bottom